Noleggio macchina senza carte di credito Como: ✅ scoprite la facilità di noleggiare senza carte di credito!
Noleggio macchina senza carte di credito Como – Prenota ora!
Noleggio macchina senza carte di credito Como – I nostri prodotti
Noleggio Auto – Noleggio Smart – Noleggio 500 – Noleggio Auto 9 Posti – Noleggio Pulmini 9 Posti – Noleggio Furgoni
Noleggio Auto Como
wp-content/plugins/random-image-gallery-with-pretty-photo-zoom/random-gallery1/
- Noleggio Auto Como
- Auto a Noleggio Como
- Noleggio Auto Economico Como
- Noleggio Auto Lowcost Como
- Noleggio Auto senza Carta di Credito Como
- Noleggio Auto Weekend Como
- Noleggio Auto Tariffe Como
- Noleggio Auto Costi Como
- Noleggio Auto Prezzi Como
- Noleggio Auto di Lusso Como
- Noleggio Auto Decappottabili Como
- Noleggio Monovolume Como
- Noleggio Monovolume Prezzi Como
- Noleggio Monovolume Costi Como
- Noleggio Monovolume Tariffe Como
Noleggio Smart Como
wp-content/plugins/random-image-gallery-with-pretty-photo-zoom/random-gallery2/
- Noleggio Smart Como
- Noleggio Smart Fortwo Como
- Noleggio Smart Fortwo New Como
- Noleggio Smart Forfour Como
- Noleggio Smart Forfour New Como
- Noleggio Smart Prezzi Como
- Noleggio Smart Costi Como
- Noleggio Smart Tariffe Como
- Noleggio Smart Economico Como
- Noleggio Smart Prezzi Vantaggiosi Como
- Noleggio Smart Senza Carta di Credito Como
Noleggio 500 Como
wp-content/plugins/random-image-gallery-with-pretty-photo-zoom/random-gallery3/
- Noleggio 500 Prezzi Como
- Noleggio 500 Costi Como
- Noleggio 500 Tariffe Como
- Noleggio 500 Economico Como
- Noleggio 500 Prezzi Vantaggiosi Como
- Noleggio 500 Senza Carta di Credito Como
- Noleggio Fiat 500 Prezzi Como
- Noleggio Fiat 500 Costi Como
- Noleggio Fiat 500 Tariffe Como
- Noleggio Fiat 500 Economico Como
- Noleggio Fiat 500 Prezzi Vantaggiosi Como
- Noleggio Fiat 500 Senza Carta di Credito Como
- Noleggio Fiat 500 Manuale Como
- Noleggio Fiat 500 Automatica Como
- Noleggio Fiat 500 Cabrio Como
- Noleggio Fiat 500 Living Como
Noleggio Auto/Pulmini 9 Posti Como
wp-content/plugins/random-image-gallery-with-pretty-photo-zoom/random-gallery4/
- Noleggio Auto 6 Posti Como
- Noleggio Auto 7 Posti Como
- Noleggio Auto 9 Posti Como
- Noleggio Auto 6 Posti Costi Como
- Noleggio Auto 6 Posti Prezzi Como
- Noleggio Auto 6 Posti Tariffe Como
- Noleggio Auto 7 Posti Costi Como
- Noleggio Auto 7 Posti Prezzi Como
- Noleggio Auto 7 Posti Tariffe Como
- Noleggio Auto 9 Posti Costi Como
- Noleggio Auto 9 Posti Prezzi Como
- Noleggio Auto 9 Posti Tariffe Como
- Noleggio Auto e Pulmini Como
- Noleggio Pulmini Como
- Noleggio Pulmini Costi Como
- Noleggio Pulmini Prezzi Como
- Noleggio Pulmini Tariffe Como
- Noleggio Pulmino 7 Posti Como
- Noleggio Pulmini 7 Posti Como
- Noleggio Pulmino 7 Posti Costi Como
- Noleggio Pulmino 7 Posti Prezzi Como
- Noleggio Pulmino 7 Posti Tariffe Como
- Noleggio Pulmino 9 Posti Costi Como
- Noleggio Pulmino 9 Posti Prezzi Como
- Noleggio Pulmino 9 Posti Tariffe Como
Noleggio Furgoni Como
wp-content/plugins/random-image-gallery-with-pretty-photo-zoom/random-gallery5/
- Noleggio Auto e Furgoni Como
- Noleggio Furgoni senza Carta di Credito Como
- Noleggio Furgoni Prezzi Como
- Noleggio Furgoni Costi Como
- Noleggio Furgoni Tariffe Como
- Noleggio Furgoni Economico Como
- Noleggio Furgoni Lowcost Como
Noleggio macchina senza carte di credito Como
Avete bisogno di un’auto da noleggiare ma la ditta di autonoleggio non a eseguire servizio perché eravate sprovvisti di una carta di credito? Il Noleggio macchina senza carte di credito Como è un servizio che non viene offerto da tutti, molti sono centri convenzionati mentre altri hanno delle polizze assicurative che li coprono totalmente. Proprio per questo il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como spesso viene confuso o diventa una leggenda quasi metropolitana.
Vogliamo assicurare che esso è un servizio attuale, molto richiesto e assolutamente utile, ma che non è assolutamente obbligatorio come servizio offerto dalle ditte di autonoleggio.
Esso viene offerto solo da determinate aziende che ne fanno sfoggio o comunque hanno molto pubblicizzato questa occasione. Difficilmente esso è disponibile nei paesi molto piccoli o comunque nelle cittadine che hanno al massimo una ditta di autonoleggio, lo ritroviamo molto più spesso in grandi città con una forte attività turistica, Roma ad esempio ne è piena, oppure in località che hanno una grande affluenza di turisti in determinate stagioni o per determinati eventi. Questo vuol dire che è opportuno sempre ricercare questo servizio prima ancora che vi mettiate in viaggio per vacanza o per lavoro già conoscendo la problematica di non possedere una carta di credito.
Tuttavia ci sono comunque dei metodi che possono essere tranquillamente utilizzati, proprio per persone che hanno la necessità impellente di avere un veicolo privato, senza andare contrario alla legge. Attualmente, sono molte le aziende che si stanno avvicinando a questa opportunità considerando la grande richiesta che avviene durante l’anno, ma anche avendo bene in mente la possibilità di poter pagare on-line tramite delle piattaforme di scambio di denaro che sono assolutamente legali e che dove viene comunque rintracciata la pratica di pagamento. In alcune città dell’alta Italia, sono particolarmente rinomate come Rimini ad esempio, che stanno anche richiedendo dei pagamenti in vetro Bitcoin.
Il Bitcoin è una di quelle monete virtuali dove è impossibile effettuare i giusti tracciamento di denaro, ma che tuttavia la legge non può comunque impedire che essa venga usata.
Possiamo dire che si tratta di una moneta che è riuscita a eludere tutte le leggi attuali e che comunque non le va ad infrangere.
Può sembrare un paradosso, ma molte ditte di autonoleggio, che hanno anche tanti turisti stranieri che preferiscono utilizzare la moneta digitale, si stanno avvicinando a queste richieste e quindi effettuano i pagamenti direttamente con questo metodo. Il Bitcoin è in grado anche di poter eludere la regola che richiede di utilizzare esclusivamente una carta di credito quando si supera la somma di 999.99 euro.
Infatti, il Noleggio macchina senza carte di credito Como non avendo una legge che dichiara che l’uso del Bitcoin è proibita per i pagamenti superiore 1000 euro, viene comunque utilizzata proprio per questa pratica.
Non vi dovete assolutamente preoccupare perché non essendo una regola o una legge o una normativa che dichiari questa moneta elettronica assolutamente inutilizzabile per l’uso di servizi con un pagamento superiore ai 1000 euro, non andrete assolutamente compiere un atto illegale. Come abbiamo detto prima è un paradosso che comunque aiuta tante persone e turisti in difficoltà specialmente se ci sono stranieri.
Noleggio macchina senza carte di credito Como con metodi più tradizionali
Ovviamente l’uso del Bitcoin non è ancora molto conosciuto e sono comunque il 15% degli italiani che lo utilizzano circa 35% degli stranieri che ne fanno buon uso.
Possiamo comunque dire che si tratta della moneta del futuro che sta rapidamente mettendo in crisi anche le banche poiché per avere questo tipo di conto non si hanno spese di commissioni, di trattenimento o comunque spese per mantenere un conto on-line. Tralasciando questa piccola introduzione verso le tendenze del futuro, cerchiamo di valutare il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como con i metodi che sono attualmente molto usati da tantissimi clienti e anche dai giovanissimi. Alzi la mano chi non possiede una carta prepagata che attualmente viene utilizzata da circa il 75% delle persone che acquistano abitualmente nel mercato digitale? Ce l’abbiamo quasi tutti.
Grazie alla per carta prepagata che viene ricaricata presso tabaccai o presso le poste, possiamo mettere delle cifre che variano da 5000 euro fino anche a 20.000 euro.
Ovviamente questi sono soldi che dobbiamo anticipare e ricaricarli direttamente nella carta prepagata. Il Noleggio macchina senza carte di credito Como avviene proprio grazie a questo tipo di carta che, in caso ancora non abbiamo, sappiate che potete avere la con un costo di cinque euro presso qualsiasi sportello postale. Esso permette di avere comunque una traccia abilità e di pagare anche delle somme che superano la cifra di 999.99 euro e attualmente è la regola che ha messo in evidenza la legge per la tutela dell’anti riciclaggio.
Nel momento in cui andiamo a effettuare la stipula del contratto per il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como, ecco che immediatamente ci viene richiesta la carta prepagata dove deve essere presente almeno l’acconto iniziale, la cauzione e anche i soldi per la stipula della polizza. Ora cerchiamo di capire come mai ci sono questi pagamenti obbligatori per il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como. Per primo parliamo proprio dell’acconto.
Solitamente, anche se state carta di credito normale, occorre che ci sia un anticipo del pagamento alla stipula del contratto.
Nel momento in cui andiamo a stipulare contratto noi dichiariamo che abbiamo bisogno dell’auto per un determinato periodo di tempo che varia da un giorno fino ad avere anche un contratto mensile.
Nel contratto mensile abbiamo la disponibilità del veicolo notte giorno. La ditta deve essere comunque tutelata riguardo al capitale che esso vi sta noleggiando.
Ogni auto, per quanto possa costare poco, ha un valore economico che viene ritenuto in particolare considerazione proprio dalla ditta di autonoleggio.
Per tutelarsi loro hanno bisogno che il cliente sia affidabile e richiedono comunque un pagamento anticipato del 20% del saldo totale che si deve di saldare nella riconsegna della vettura noleggiata. Si tratta di una prerogativa che viene adottata da tutte le ditte di autonoleggio.
Possono esserci delle eccezioni, ma sono a totale discrezione della ditta stessa.
Noleggio macchina senza carte di credito Como e cauzione
La cauzione, come indica il termine stesso, è una somma di denaro che viene depositata presso la ditta di autonoleggio e poi viene restituita al cliente.
Per quale motivo essi richiedono la cauzione? Semplicemente perché deve essere una garanzia per la ditta di autonoleggio, di affidare un veicolo ad una cliente affidabile che è consapevole che, in caso di danni al veicolo o incidenti, essa verrà totalmente trattenuta per il risarcimento dei danni. Quando si effettua un Noleggio macchina senza carte di credito Como la cauzione potrebbe essere leggermente più alta rispetto a quelle tradizionali.
Mettiamo esempio che per una auto che viene noleggiata con carta di credito, la cauzione varia da 300 euro base, mentre per chiunque richieda un Noleggio macchina senza carte di credito Como la cauzione potrebbe partire da 600 euro. Purtroppo in questo caso la richiesta è del tutto lecita perché non si sa a chi si sta affidando il veicolo e si deve avere la garanzia che il cliente torni senza aver creato dei danni alla vettura. Ricordiamo che anche se ci sono dei danni molto blandi, come delle graffiature che sono appena visibili sulla carrozzeria, oppure anche avete danneggiato un fanalino rotto che in realtà costa appena 40 euro, la ditta di autonoleggio può trattenere totalmente la cauzione perché voi avete commesso un illecito chiamato in gergo tecnico “illecito di sfiducia”. Nonostante vogliate indietro la cauzione magari soltanto pagando il lieve danno, la ditta può riservarsi il diritto, diritto dato dalla legge stessa, di trattenere l’intera cauzione. Per il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como la cauzione può essere versata sempre con carta prepagata che verrà poi restituita al cliente in seguito a tutti controlli eseguiti diritto tramite una ricarica sulla carta usata per la stipula del contratto.
Oppure verrà versata in contati.
Per riavere la cifra in contanti occorre aspettare qualche ora poiché i meccanici devono eseguire sempre l’ispezione del veicolo e constatare che tutto sia esattamente come è stato affidato nel momento del noleggio.
Noleggio macchina senza carte di credito Como, la polizza assicurativa
Tutte le ditte di autonoleggio che affittano le auto hanno una polizza che li mette in sicurezza quando si parla di danni e incidenti, tuttavia essa non va a coprire il cliente che deve stipulare una seconda polizza chiamata anche “polizza per non andare incontro alla franchigia” Il termine franchigia si usa per identificare tutte quelle spese che riguardano il furto, incendio, danni, incidenti a cosa e persone altrui che ricadono interamente sulle spalle, e sulle tasche, del cliente finale.
In effetti, mentre per un noleggio “normale” si lascia la scelta al cliente di non andare a stipulare la polizza, per quanto riguarda il Noleggio macchina senza carte di credito Como esso è obbligatorio. Ora, anche se pensate che la polizza sia assolutamente utile da avere perché è questa assicurazione protegge totalmente il cliente, dall’altro essa cosa dalle 300 euro alle 600 euro, anche solo per un giorno di utilizzo.
Denaro che non viene restituito perché diventa “proprietà” del servizio offerto dalla polizza assicurativa. Anch’essa deve venire pagata nel momento della stipula del contratto tramite il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como.
Perché conviene poter avere un noleggio anche se non si è possessori di una carta di credito?
La carta di credito sta diventando sempre meno usata perché essa porta ad avere dei costi alti di commissione e si deve avere per obbligo un conto corrente bancario che porta ulteriori spese durante l’anno.
Siccome sta aumentando la percentuale di persone che non amano avere questo tipo di conto, ecco che si rende necessario avere anche altri metodi di pagamento. In effetti, esso è molto usato anche dai giovanissimi, magari neo diciottenni, che non hanno un conto, ma che hanno bisogno di avere un Noleggio macchina senza carte di credito Como perché stanno organizzando un viaggio oppure si trovano a vivere in città e ne hanno bisogno. Ad ogni modo, il Noleggio macchina senza carte di credito Como è un metodo che viene apprezzato ed usato sempre dai turisti stranieri che, non avendo a disposizione alcuna carta di credito valida in Italia e dove ci potrebbero essere anche dei costi altissimi di commissione per problemi di collegamento con linee e anche con autorizzazioni di banche estere, ecco che si ha bisogno di un metodo che sia facile e molto pratico. A Roma, ad esempio, sono centinaia le richieste di Noleggio macchina senza carte di credito Como proprio da questi utenti.
Noleggio macchina senza carte di credito Como e pagamento in contanti
Alcune ditte di autonoleggio, magari che posseggono delle auto supersportive, di lusso o che superano i 40.000 euro di investimento economico, non effettuano il Noleggio macchina senza carte di credito Como se non si hanno le giuste garanzie. Mentre altre, che hanno ben in evidenza il servizio di Noleggio macchina senza carte di credito Como offerto, accettano sia il pagamento in contanti, se non si supera la cifra di 999.99 euro, con carta prepagata oppure con delle garanzie che possono essere quelle di un risarcimento da parte di un garante, come un pensionato, o da qualcuno che possegga immobili e altri elementi.
Quest’ultimo non viene quasi mai usato, ma che comunque e citato tra i metodi di pagamento che possono interessare le ditte e i consumatori. Ad ogni modo, attualmente, si preferisce impiegare dei metodi di pagamento che sono molto più veloci e celeri per non avere alcun problema di illecito o anche per il rispetto delle normative in vigore. Il metodo di pagamento in contanti, per quanto riguarda il Noleggio macchina senza carte di credito Como, viene richiesto a discrezione e decisione dell’autonoleggio e si effettua rilasciando una documentazione che attesti e confermi la stipula del contratto e il pagamento in contanti. Anche la restituzione della cauzione viene eseguita con dei moduli di ricevimento della somma da parte del cliente verso la ditta e con una certificazione di restituzione dalla ditta al cliente.
Tutto strutturato per poter pagare le dovute tasse, ma anche per la tutela da entrambe le parti.
Forse non tutti sanno che❓
Un noleggio auto o autonoleggio è una società che affitta automobili per periodi di tempo più o meno lunghi (da poche ore ad alcuni anni). Spesso sono società con numerose sedi. Sono posizionate soprattutto nei pressi dei nodi principali, come aeroporti, porti, stazioni ferroviarie. La maggior parte offre dei servizi di prenotazione e gestione online.
Queste società servono persone che necessitano temporaneamente di un veicolo, come turisti, viaggiatori, persone che non dispongono della propria automobile. Oltre alle auto, il settore è composto anche da società di affitto di semoventi, furgoni, moto, scooter, e altri mezzi. Le agenzie offrono anche servizi extra, quali il GPS, telepass, seggiolini per bambini, carrelli, e altri.
Un pò di storia…
Cavalli, carri, carrozze e simili sono stati affittati da tempo immemorabile. Il primo esempio di auto offerta in affitto risale al 1904, mentre la prima società del settore, la tedesca Sixt fu fondata nel 1912, con tre auto disponibili.
Joe Saunders di Omaha, Nebraska inizio con il prestito di una Ford Model T nel 1916, solo nell’anno successivo la sua compagnia aveva 18 Ford Model T al prezzo di 10 centesimi per chilometro. Il nome della società divenne Saunders drive – it – yourself e successivamente Saunders Sistem. Nel 1926 la società operava in 56 città, venne acquistata dalla Avis nel 1955.
Un primo concorrente di Saunders fu la Walter L. Jacobs, con sede a Chicago, aperta nel 1918 con dodici Ford Model T, acquistata nel 1923 da John Hertz.
In Gran Bretagna, il noleggio auto è iniziato con Godfrey Davis, nel 1920, e acquistato da Europcar nel 1981 .
Esistono tre principali formule per poter noleggiare un’auto senza conducente, il noleggio a breve termine, il noleggio a lungo termine e il leasing.
- Il noleggio a breve termine dura da poche ore fino a 6 mesi e il prezzo varia a seconda della durata, del modello di auto, degli optional richiesti, dei chilometri percorsi;
- Il noleggio a lungo termine dura dai 6 mesi ai 5 anni
- Il leasing è una formula che tramite un pagamento rateizzato concede di poter riscattare il mezzo.
(fonte Wikipedia)
Richiesta
Grazie di aver visitato Noleggio macchina senza carte di credito Como!