Gentile Cliente con Noi è possibile noleggiare senza carta di credito.
Qualora Lei fosse interessato La preghiamo di leggere attentamente quanto di seguito riportato:
1) Il noleggio prevede un supplemento alla tariffa scelta, variabile in base al veicolo noleggiato.
2) Il rilascio del deposito cauzionale dovrà avvenire tramite carta di credito o carta prepagata si accettano assegni a titolo di deposito cauzionale il saldo del noleggio dovrà essere contestuale al ritiro del veicolo a inizio noleggio. Il deposito sarà restituito alla riconsegna del mezzo.
3) Il conducente deve essere di nazionalità italiana e residente in Italia.
Al momento del ritiro del veicolo il cliente dovrà esibire:
– patente in corso di validità.
– carta di identità in corso di validità e codice fiscale
– ultima ricevuta di utenza (gas, luce, telefono) pagata e intestata al conducente (non sono accettate fotocopie)
Qualora il conducente non fosse titolare di nessuna utenza, per porre in atto il contratto di noleggio bisognerà indicare un guidatore aggiuntivo (con il pagamento di un ulteriore supplemento) presente all’atto del noleggio che possa esibire la sopracitata documentazione.
NOTA BENE
Se non siete in possesso di una carta di credito, Vi preghiamo di contattare i nostri operatori al numero +39 02.98.99.74.09 o di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@alyrent.com, prima di effettuare la prenotazione. I depositi in assegno o in carta pre-pagata sono raramente accettati, quindi assicuratevi di avvisare il nostro Team nel caso desideriate questa forma di deposito cauzionale.
La cauzione può variare dalle € 1.000,00 alle € 1500,00 in base al segmento di un veicolo scelto in fase di prenotazione oltre al saldo anticipato dell’intero importo del noleggio.